È difficile in poche righe scrivere la storia di quattro generazioni che hanno contribuito a far crescere e divertire i bimbi di Mestre-Venezia.
Nonna Gigia ha chiesto nel 1947 di aprire il foro per la prima vetrina ed insieme alla figlia Fedora inizia l’attività. Zia Fedora è tosta e dopo un breve periodo apre un suo negozio di fronte e così mio padre Gianfranco e mia madre Anna continuarono l’attività dedicando uno spazio ai giochi, continuando così, dopo la loro scomparsa, fino alla quarta generazione.
Il nostro negozio si estende su due piani : in tutto il negozio abbiamo degli angoli gioco, nei quali i bambini possono divertirsi con i nostri giochi in angoli a loro dedicati, e per questo definiamo il nostro negozio “esperienziale”.
Diamo molta importanza al rapporto personale, ci piace quando facciamo una vendita capire e conoscere le passioni del bambino per poter consigliare il miglior prodotto.
Poniamo particolare attenzione alla fase evolutiva del bambino o bambina consigliando l’articolo giusto per lo sviluppo ma ricordandoci sempre di imparare DIVERTENDOCI!