Nel 1954 Rosa Traverso e suo figlio Alessandro Puppo, decisero di aprire un’edicola e negozio di giocattoli per la gioia dei bimbi di Certosa. Passarono gli anni, la città crebbe e Demöe la seguì.
Giocattoli, cartoleria, libri, articoli per la scuola e giornali, una varietà di marchi per ogni varietà di bambino. Alla conduzione si unì nel 1965 il fratello Mauro Puppo e la moglie Angela, che permisero al negozio di aggiungere competenza e qualità.
Anche Federica (figlia di Sandro) e Luca (attuale gestore e figlio di Mauro), si dedicarono alla crescita del negozio. Tante emozioni condivise, tanti bimbi sono passati di qui e sono tornati grandi.
Abbiamo gioito per ogni loro traguardo ma abbiamo anche assistito impotenti davanti all’incendio che devastò il negozio nel 2010. Abbiamo pianto vedendo crollare ponte Morandi come tanti sogni infranti, ma è nel mezzo delle difficoltà che nascono le opportunità.
Ci siamo rimboccati le maniche diventando così il punto di riferimento per chi cerca giocattoli di qualità, articoli e libri scolastici, cartoleria, giornali, libri….e tanti sorrisi!!!