Quel che vi vogliamo raccontare non è una favola ma la nostra vera storia o, per meglio dire, la storia di un sogno che si realizza: la nascita di “Giocattoli Lo Bracco” il negozio in cui si esaudiscono i desideri ludici dei bambini e degli adulti.
…una coppia di genitori, Carmelo e Andreina che, desiderosi di creare un punto di riferimento per gli amanti dei giochi di tutta la Valle Camonica, nel lontano 1967 aprirono un negozio di giocattoli a Malegno. Sin da subito e per oltre 20 anni, il negozio si contraddistinse per l’attenta selezione di articoli di qualità non solo nel mondo dei giocattoli ma altresì in altri settori come cartoleria e pelletteria.
L’attività venne costantemente curata in ogni dettaglio riservando particolare attenzione alla scelta degli articoli da proporre e alle richieste e desideri della clientela fino ad arrivare al 1993, anno in cui Federico, figlio di Carmelo e Andreina da cui ha ereditato la stessa passione per il mondo ludico, si dedicò non solo alla ristrutturazione del negozio ma soprattutto decise di prendersene cura trasformandolo con estremo impegno e dedizione in un negozio specializzato unicamente nella vendita di giocattoli di qualità.
Oggi “Giocattoli Lo Bracco”, viene seguito da Federico affiancato da Loretta, Giusy e Annalisa e si conferma come principale punto di riferimento dell’intera valle.